Aprile 22, 2021

Andrea Romano: “Raggi vergogna, da due mesi non riesco a seppellire mio figlio”

Andrea Romano, deputato del Pd, ha vissuto uno dei dolori più grandi che possano esistere nella vita di un uomo: la perdita di un figlio.

La notizia non era stata resa pubblica. Oggi lo è diventata perché il parlamentare, stanco di attendere per offrire una degna sepoltura al figlio, si è scagliato contro Virginia Raggi.

Dopo oltre due mesi dalla morte del figlio, infatti, AMA Cimiteri, la municipalizzata del Comune che gestisce i cimiteri e alcuni servizi funebri pubblici, non ha ancora fornito neanche una data alla famiglia. Dall’azienda attribuiscono la colpa al sovraccarico dettato dai morti da Covid. Ma è evidente che sia mancata un’adeguata pianificazione.

Questo il tweet di Andrea Romano, cui va la massima solidarietà di questo blog: “@virginiaraggi Oggi sono 2 mesi che mio figlio Dario non è più con la sua mamma, con i suoi fratelli, con me. 2 mesi che non riusciamo a seppellirlo: Ama non dà tempi di sepoltura degni di una città civile. Anzi, non dà alcun tempo. La tua vergogna non sarà mai abbastanza grande

Lascia un commento