Maggio 28, 2021

Toninelli:”Ecco il mio libro: scritto solo e senza filtri”

Danilo Toninelli ha annunciato l’arrivo in libreria per il 1° giugno del suo libro: “Non mollare mai”.

Un titolo originale, senza dubbio, che l’ex ministro sottolinea “ho scritto da solo, senza filtri”. Questo blog, si precisa, non è in alcun modo responsabile della qualità della scrittura.

Toninelli spiega: “È la storia di un cittadino normale, che è entrato nei palazzi del potere grazie al Movimento; che ha deciso di provare a cambiare tutto. È la mia storia personale che vi racconto con sincerità. Perché voglio far arrivare alle persone il messaggio che non tutti in politica sono uguali: ci sono anche coloro che lottano per il bene della gente. Ed io sono uno di questi”.

Modesto e obiettivo come di consueto, Toninelli sostiene di aver “subito ogni sorta di denigrazione. Ma questo mi ha permesso di fare la differenza”. Se in meglio o in peggio lo stabilirà il lettore.

Da notare la riedizione dello sciacallaggio sul ponte di Genova: Toninelli ne parla come uno degli argomenti più scottanti della sua opera letteraria al pari delle liti col “collega” Salvini. Un libro veramente imperdibile.

Se apprezzi il mio lavoro: clicca qui e fai una donazione!

Lascia un commento