Letta: “Dopo ieri con Italia Viva si è rotta la fiducia. E Forza Italia…” – VIDEO

Enrico Letta a Radio Immagina il giorno dopo l’affossamento del ddl Zan. Parole durissime del segretario PD nei confronti di Italia Viva e Forza Italia:

8 commenti su “Letta: “Dopo ieri con Italia Viva si è rotta la fiducia. E Forza Italia…” – VIDEO

  1. Letta o ci e’ o ci fa’, o e’ anche sordo , visto che Renzi era da mesi che suggeriva di andare ad un accordi perche’ in caso di voto segreto i numeri non c’erano.

  2. Letta o e’ in malafede o anche per lui la politica e’ solo logica di potere e di poltrone. Se ritiene che un politico per caso come Conte possa essere un vero riferimento per il centrosinistra basandosi sui likes e sulle strategie “asfaltanti” di Casalino credo sia completamente fuori strada e lontano dagli interessi dell’Italia.

  3. solo un imbecille non si rende conto che i numeri non tornano. i voti di Italia Viva valgono solo quando conviene, come a Siena e se il pd voleva veramente far passare il provvedimento non doveva andare all’arrembaggio in modo incoscente. solo degli incapaci e sprovveduti potevano pensare ad un esito differente. ancora una volta il Senatore Renzi ha avuto ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.