Ottobre 28, 2021
Letta: “Dopo ieri con Italia Viva si è rotta la fiducia. E Forza Italia…” – VIDEO

Enrico Letta a Radio Immagina il giorno dopo l’affossamento del ddl Zan. Parole durissime del segretario PD nei confronti di Italia Viva e Forza Italia:
11 commenti su “Letta: “Dopo ieri con Italia Viva si è rotta la fiducia. E Forza Italia…” – VIDEO”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SIETE INCAPACI!!@ E DATE SEMPRE LA COLPA A RENZI!!
Erano mesi che Renzi avvertiva il rischio del voto segreto , per questo chiedeva un accordo con la dx senza andare allo scontro , la politica è questa , fare accordi , parlarci , mediare…………e invece avete voluto fare il muro contro muro e il risultato è questo.
Bastava ascoltare e accordarsi o perlomeno provarci, e date la colpa a Italia Viva ??????? Vergognoso tutto questo.
Meschino sei stato eletto grazie a renzi
Letta o ci e’ o ci fa’, o e’ anche sordo , visto che Renzi era da mesi che suggeriva di andare ad un accordi perche’ in caso di voto segreto i numeri non c’erano.
Letta o e’ in malafede o anche per lui la politica e’ solo logica di potere e di poltrone. Se ritiene che un politico per caso come Conte possa essere un vero riferimento per il centrosinistra basandosi sui likes e sulle strategie “asfaltanti” di Casalino credo sia completamente fuori strada e lontano dagli interessi dell’Italia.
solo un imbecille non si rende conto che i numeri non tornano. i voti di Italia Viva valgono solo quando conviene, come a Siena e se il pd voleva veramente far passare il provvedimento non doveva andare all’arrembaggio in modo incoscente. solo degli incapaci e sprovveduti potevano pensare ad un esito differente. ancora una volta il Senatore Renzi ha avuto ragione.
Letta cerca di confondere le cose. La bocciatura è dovuta alla sua incapacita’ di gestione dei processi politici. Era e rimane un parolaio che rende difficile il facile attraverso l’inutile. Meglio per il PD se ritorna ad insegnare da qualche parte.
Gli brucia ancora…. forte forte!
VERGOGNOSO
Un citrullo politico, non ha ancora combinato nulla.
Guardati dentro e sciacquati la bocca
Ripescato da un PD rifiutato anche dal suo segretario, da un PD alla frutta che, affidandosi a un Bettini che si aggrappa alle frasche sapendo che il partito scomparirà perché nn rappresenta più nessuno, un PD, dicevo che attraverso Renzi riuscì a liberarsi di lui perché incapace, ora, rinanendo tale, non sa che pesci pigliare e, naturalmente, cerca di buttare fango su chi, indovinate un po’, Matteo Renzi!!!!! Ma neanche un po’ di fantasia porello…!!!!