Novembre 12, 2021

Otto e Mezzo, tensione durante la registrazione. Renzi a Travaglio: “Il Fatto è il mio vitalizio”

Tensione alle stelle durante la registrazione di Otto e mezzo, il programma di Lilli Gruber che vede ospiti oggi Matteo Renzi e Marco Travaglio. Il direttore del Fatto Quotidiano ha iniziato col piede schiacciato sull’acceleratore leggendo la mail inviata da Fabrizio Rondolino al leader di Italia Viva, in cui il giornalista presentava “un primo appunto sulla struttura di propaganda antigrillina” chiamata a “distruggere la reputazione e l’immagine pubblica di Grillo, Di Maio, di Battista, Raggi, Casaleggio, Travaglio e Scanzi”.

Pronta la replica di Renzi, che ha risposto che a quel progetto non è stato dato alcun seguito, anche perché “per distruggere il Movimento 5 stelle è bastato farli governare, per distruggere il Fatto basta il pregiudicato Marco Travaglio”. E ancora: “Io non voglio la fine del Fatto quotidiano perché è un vitalizio per me e per la mia famiglia”. 

Primi fuochi d’artificio di uno scontro molto atteso…

Un commento su “Otto e Mezzo, tensione durante la registrazione. Renzi a Travaglio: “Il Fatto è il mio vitalizio”

  1. Ma TRAVAGLIO NON E’UN GIORNALISTA È UNO QUALSIASI CHE VUOLE FARE RISSE E DARE SCOOPS INCURANTE DI QUALSIASI REGOLA CHE RIGUARDI IL SUO BERSAGLIO POLITICO È DI UN LIVORE CHE APPARE EVIDENTE.L’ALTRO IL DIRETTTORE DELLA STAMPA INCIAMPA IN SUOI STESSI ERRORI E POI NON RICORDA E ATTACCA L’AVVERSARIO SUL PIANO POLITICO MA NON E’UN GIORNALISTA È SOLO UN GRAN DISTURBATORE

Lascia un commento