Giuseppe Conte e quella conferenza all’estero di cui nessun giornale parla

Questo blog si è reso protagonista di uno scoop. Ma l’autore del blog è pronto ad autodenunciarsi, ad ammettere candidamente che lo scoop è arrivato non per meriti propri, bensì per demeriti altrui: precisamente di TUTTA la stampa italiana.

Altro avviso al lettore: non cerchi questa notizia altrove, non c’è un solo sito che la riporta. E questo è il vero scandalo. Il fatto che per determinati personaggi politici si stia attenti a registrare tutte le mosse e gli spostamenti, anche quelli in Autogrill; e che per altri, invece, cali una cortina di complice silenzio. Non chiedetemi il motivo di questa disparità di trattamento: sarà questione di simpatia, sarà disattenzione, sarà una coincidenza. So solo che Giuseppe Conte sabato scorso ha partecipato ad una conferenza all’estero e nessun giornale italiano ne parla. Ecco cosa so di questa storia…

Come ho scoperto che Giuseppe Conte ha partecipato ad una conferenza all’estero

Sarò onesto con voi. Non stavo cercando una notizia in particolare. Ma sul mio telefonino, mentre navigavo su Twitter, è apparso il commento di una signora, sotto un video di Giuseppe Conte, che diceva testualmente: “Detto da un…

Un commento su “Giuseppe Conte e quella conferenza all’estero di cui nessun giornale parla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.