Gennaio 28, 2022

ESCLUSIVO! Casellati verso ritiro candidatura!

AGGIORNAMENTO: LA FONTE VACILLA

“Mi spiace, potrei averti involontariamente depistato”. E’ il messaggio che la fonte, tra le più attendibili consultate in questi anni dal sottoscritto, mi ha inviato pochi minuti fa sulle intenzioni di Maria Elisabetta Alberti Casellati. Sono i rischi del mestiere. A questo punto è probabile che il centrodestra si misuri sulla presidente del Senato in Aula. Ma cos’è accaduto?

Elisabetta Casellati ha avuto alcuni dubbi circa la sua candidatura nel momento in cui il centrosinistra ha annunciato la sua astensione. Tuttavia, dopo una telefonata di Matteo Salvini, i suoi dubbi sono stati cancellati. Lo fanno sapere fonti leghiste.

———————————————————————————————————————————————–

Il vertice di centrodestra ha avuto inizio da pochi minuti negli uffici della Camera dei deputati. Ma la notizia che questo blog può darvi in esclusiva è la seguente: la presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati potrebbe ritirare a breve la propria candidatura.

Fonti parlamentari di Forza Italia danno questo scenario come “molto, molto probabile“. Attendiamo sviluppi, ma la notizia è di quelle importanti e proviene da fonte attendibilissima: la presidente del Senato sarebbe pronta al passo indietro. Da capire, visto la grande voglia di mettersi alla prova in Aula manifestata in questi giorni, quale nuovo elemento l’abbia portata ad un passo dal ritiro.

Un commento su “ESCLUSIVO! Casellati verso ritiro candidatura!

  1. Ma i sinistri cosa vogliono? Vogliono Travaglio presidente della repubblica? Mi sembra sia il fattaccio a guidare le danze e solleticare gli umori dei “GRANDI ELETTORI” proponendo scenari di sfascio ed elezioni anticipate se si propone una personalità che non sia loro gradita. Di Matteo o Zagrebelski.

Lascia un commento