Marzo 8, 2022

FLASH! Zelensky: “Ci sarà la guerra mondiale”

Questa guerra non finirà così. Scatenerà la guerra mondiale“. Ne è convinto Volodymyr Zelensky, il presidente ucraino intervistato questa notte dalla ABC nel programma World News Tonight.

Il leader della resistenza di Kiev ha spiegato: “Tutti pensano che siamo lontani dall’America o dal Canada. No, siamo in questa zona di libertà. E quando i diritti e le libertà vengono violati e calpestati, allora dovete proteggerci. Perché noi verremo prima. Voi verrete dopo. Perché più questa bestia mangerà, più ne vorrà, più ne vorrà e più ne vorrà“.

Sempre ieri, Zelensky si è mostrato in un altro video, girato in parte con il suo smartphone, per dimostrare di essere ancora nella capitale: “Questa è Kiev di sera – ha detto – Il nostro ufficio di lunedì sera. Si dice spesso che il lunedì sia un giorno difficile, ma abbiamo una guerra ora nel Paese, quindi pogni giorno per noi è lunedì. Io resto qui a Kiev, a Bankota Street. Non mi nascondo e non ho paura di nessuno. Rimarrò qui finché sarà necessario per vincere la nostra guerra patriottica“.

Lascia un commento