Salvini pernotta a casa Berlusconi. La candidata del Cav in Sicilia. Chi vuole correre con Renzi

Arrivano tutti in serata i popcorn elettorali più gustosi del giorno. Sono principalmente tre, due dei quali arrivano dalla Sicilia.

I pop-corn del giorno

  • Salvini pernotta a casa Berlusconi
  • Chi vuole il Cavaliere per il dopo-Musumeci
  • Renzi ricercato da…

Salvini pernotta a casa Berlusconi

La sua trasferta a Lampedusa non è stata esattamente come l’aveva immaginata. Sperava di trovare gli hotspot al collasso, di conquistarsi come in passato le aperture dei giornali per le sue sortite anti-immigrazione clandestina e di guadagnare qualche punto nei sondaggi. Ma Matteo Salvini ha comunque di ché consolarsi. Il Capitano questa notte la trascorrerà infatti in una dimora di tutto rispetto. Si tratta di villa Due Palme, la residenza nella quale Silvio Berlusconi ha investito qualche anno fa due milioni di euro per dare il buon esempio e rilanciare il turismo locale. Pare sia stato proprio il Cavaliere, una volta appreso da Salvini del suo viaggio a Lampedusa, a mettergli generosamente a disposizione la sua 29esima dimora…

Chi è la candidata di Berlusconi in Sicilia

Berlusconi e la Sicilia? Non solo Lampedusa, ma soprattutto il ricordo di un quasi irripetibile 61 a 0 nei collegi uninominali dell…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.