16 Maggio 2025

8647: il “messaggio in codice” contro Trump che può portare James Comey (ex direttore FBI) in manette. Dettagli e retroscena

Un numero di 4 cifre: 8647. Un post social che rischia di infiammare il dibattito politico in America. Uno scivolone, una leggerezza.

O forse una minaccia in piena regola.

Punti di vista differenti, prospettive che si intrecciano, per scontrarsi nell’interpretazione del messaggio pubblicato – e poi rimosso – non da un signore qualunque, ma da James Comey, ex direttore dell’FBI, finito ora sotto la lente di ingrandimento del Department of Homeland Security e del Secret Service, intenti a indagare su un messaggio interpretato da più funzionari americani come una minaccia di morte nei confronti di Donald Trump.

8647: il “messaggio in codice” contro Trump che può portare l’ex direttore dell’FBI, James Comey, in manette. I dettagli

L’immagine è già virale, rilanciata dagli stessi fedelissimi del Presidente. Ritrae una serie di conchiglie e pietre sulla sabbia disposte in modo da formare le seguenti cifre: 8647.

L’ipotesi, oggetto di investigazione, è che si tratti di un messagg…

Lascia un commento