Pubblicato il Carico la pagina...
Pubblicato il Carico la pagina...

Pubblicato il 01 marzo 2022
Uno strike in pieno centro, a conferma del fatto che la Russia ha alzato il livello d’intensità dello scontro, decisa a schiacciare l’Ucraina. È quello andato in scena poco a fa a Kharkiv, città tra le più importanti del Paese. Guardate bene la foto in basso: si tratta del palazzo della “regione” al suo massimo splendore.
Ecco, appunto, guardatelo bene, perché adesso non c’è più: è stato fatto saltare in aria dai russi, come si può vedere in queste immagini.
Se hai apprezzato la lettura, se pensi che difficilmente avresti potuto trovare questo contenuto altrove, se ritieni che il mio impegno sia importante e vada sostenuto: considera una donazione al Blog. Il tuo sostegno è l’unico che può garantire la permanenza online di questo spazio indipendente.
Dona