Pubblicato il Carico la pagina...
Pubblicato il Carico la pagina...

Pubblicato il 21 marzo 2022
Su indicazione del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, è stata convocata, e si riunirà nelle prossime ore, una commissione ad hoc per esaminare tutte le onorificenze OSI concesse a cittadini russi, inclusi gli ultimi casi, e procedere eventualmente con l’iter di revoca. Lo si apprende da fonti della Farnesina.
Nelle scorse settimane erano già state revocate le onorificenze concesse ai cittadini russi colpiti dalle sanzioni dell’Unione Europea e ai membri del governo russo.
Se hai apprezzato la lettura, se pensi che difficilmente avresti potuto trovare questo contenuto altrove, se ritieni che il mio impegno sia importante e vada sostenuto: considera una donazione al Blog. Il tuo sostegno è l’unico che può garantire la permanenza online di questo spazio indipendente.
Dona