Pubblicato il Carico la pagina...
Pubblicato il Carico la pagina...

Pubblicato il 21 maggio 2022
“Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall’equipe del Prof. Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell’Azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani“. Lo comunica l’Istituto Spallanzani.
“L’intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito. Attualmente il paziente è ricoverato presso la Terapia Intensiva dell’Inmi Spallanzani. Il Presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. La prognosi resta riservata“.
Non si hanno ancora informazioni sui motivi che hanno portato all’operazione di Giorgio Napolitano. Le competenze chirurgiche del dr. Ettorre vanno dalla Chirurgia generale e vascolare fino a quella oncologica. Il professore è anche uno dei massimi esperti per quanto riguarda il trapianto di fegato.
Se hai apprezzato la lettura, se pensi che difficilmente avresti potuto trovare questo contenuto altrove, se ritieni che il mio impegno sia importante e vada sostenuto: considera una donazione al Blog. Il tuo sostegno è l’unico che può garantire la permanenza online di questo spazio indipendente.
Dona