Aprile 11, 2023

FLASH! Terzo Polo: il messaggio in chat di Carlo Calenda. E sul futuro di Mara Carfagna…

E mentre la riunione di Azione sul futuro del Terzo Polo ha preso il via, arrivano altre succose indiscrezioni a questo Blog rispetto alla situazione di estrema tensione vissuta con Italia Viva.

Secondo quanto appreso in esclusiva da questo Blog, Carlo Calenda poco fa avrebbe “ordinato” ai suoi la consegna del silenzio. Un messaggio, quello del senatore romano, recapitato direttamente sulla chat dedicata ai parlamentari di Azione, cui è stato indicato di non rispondere sui social (e per il momento nemmeno a mezzo stampa) a quelle che vengono bollate come “provocazioni” dei renziani.

Ma c’è dell’altro. Il vostro blogger ha infatti cercato e ottenuto informazioni anche su uno …

3 commenti su “FLASH! Terzo Polo: il messaggio in chat di Carlo Calenda. E sul futuro di Mara Carfagna…

  1. Ma speriamo di no 🙂 Cmq da quello che dicono il problema è all’interno di Azione. Calenda,spiace dirlo, non è un politico. Il suo Partito è allo sbando. Io vedo a livello locale, sono entrate persone che non sanno niente di politica. Inesistenti. Non vedo provocazione dai renziani. Diciamo che ha cominciato proprio Richetti.

  2. Calenda resta un tecnico, come politico e comunicatore è davvero elementare: il suo successo elettorale alla candidatura romana lo ha esaltato e anche esaltato una parte di elettorato. Renzi conosce bene la sua inconsistenza politica, sta lavorando per incoronare Carfagna?

  3. Il problema non è solo Calenda , ma anche i suoi coordinatori nazionali digiuni di politica e di competenze. Calenda non ha la statura politica del leader e soffre la superiorità di Renzi.

Lascia un commento